Ultime Candidature

       

GENTILE SIGNORA

……………………………………

……………………………………

 

Con la presente, Le comunichiamo la Sua assunzione alle mie dipendenze a decorrere dal ……………….…, con la qualifica di _____________________________ al livello __________ del vigente CCNL COLF BADANTI per la disciplina del lavoro domestico.

 

- Il rapporto di lavoro che si andrà a costituire sarà a tempo1 ____________________________________ la Sua prestazione lavorativa viene concordata in n.  ____________. ore settimanali.

La distribuzione dell’orario contrattale individuale di lavoro è ripartito su ____  giorni lavorativi settimanali per le giornate dal ___________ al ___________.

- La Sua assunzione definitiva è, comunque, subordinata ad un periodo di prova (retribuito*) di _____  giorni a decorrere dal _________________________________________

durante il quale ciascuna delle parti contraenti, in conformità di quanto previsto dall’art. 9 del predetto contratto di categoria, potrà recedere dal rapporto, in qualsiasi momento, senza obbligo di alcun preavviso nè di corresponsione di indennità sostitutiva.

Le Sue mansioni, proprie del predetto livello di inquadramento, consisteranno, in particolare nella qualifica di:

______________________________________.

La Sua retribuzione mensile sarà quella prevista dal citato CCNL COLF E BADANTI in relazione alla qualifica attribuita e commisurata alle ore di lavoro effettivamente prestate e, in particolare, al lordo delle ritenute previdenziali e fiscali, risulta così articolata:

- Paga base (netto) €  _____________________

- Resta inteso che il Suo particolare orario di lavoro inciderà, proporzionalmente, sulla determinazione di tutti gli altri elementi o istituti di trattamento economico e giuridico previsto dal CCNL quali ferie, festività, mensilità aggiuntive, permessi.

- Per quanto non espressamente previsto dalla presente il Suo rapporto di lavoro sarà regolato dalla vigente regolamentazione collettiva più volte sopra richiamata, e in via suppletiva dalle altre disposizioni legislative in materia di lavoro dipendente.

 

Nell’augurarle una proficua e fattiva collaborazione La invito a volermi restituire, debitamente firmata per accettazione dell’intero contenuto, l’allegata copia della presente.


__________________________________________

per ricevuta ed accettazione - il lavoratore                                            Il datore di lavoro


__________________________________________


Roma lì, ___________________________


1 Tipologie Lavoro: tempo pieno (con alloggio), lungo orario (senza alloggio), part time (senza alloggio)
N.B.
Copia o fotocopia della presente, va inviata  al Commissariato o Distretto della Polizia di Stato competente per territorio insieme al modulo cessione fabbricato nel caso di impiego fisso con alloggio.

* la retribuzione del periodo di prova (es. stipendio netto x 8 gg) deve racchiude al suo interno le quote: 1/12 tredicesima mensilità + 1/12 ferie non godute + 1/12 TFR

Share this post

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn