Info personale domestico

E’ sempre lo stesso numero, vedi perchè …

Il personale presentato è subito disponibile ad un impiego presso la Vostra famiglia. E’ serio e motivato per pulizie colf ed assistenza alla persona.

Il servizio di proposizione suggerito dal sito è completamente gratuito, effettuato da selettori qualificati e riservato esclusivamente ad anziani e famiglie di Roma e Lazio. Sono eventualmente consentite solo donazioni facoltative da parte delle famiglie che hanno utilizzato con soddisfazione il sito. Il portale non fa capo ad alcuna agenzia, inoltre non sono previsti costi di commissione, mediazione, interposizione o prelievi stipendiali successivi sul personale scelto ed eventualmente assunto.

Il personale esposto è organizzato per categorie sulla rete dei nostri siti, programmati da noi stessi e navigabili alla sezione menu superiore “personale domestico”. Gli accordi su una eventuale prova di lavoro, a verifica della affinità caratteriale ed operativa tra operatore e famiglia, di reciproco gradimento generare, sulla retribuzione o sul tipo di lavoro da svolgere, sono definiti e diretti tra Voi ed il lavoratore o la lavoratrice eventualmente scelti.

Nel rispetto della privacy, rispondiamo generalmente noi alla prima chiamata telefonica o telematica, su richiesta esplicita dei candidati o pubblichiamo il loro recapito telefonico diretto, se esplicitamente autorizzati dagli stessi.

Tutti i selettori volontari (psicologi), operanti nel primo contatto coi candidati e i programmatori per l’adeguamento SEO del sito (informatici) sono provvisti di:
– laurea magistrale (5 anni) in psicologia;
– abilitazione professionale all’esercizio (psicologi);
– iscrizione agli albi relativi (psicologia);
– posseggono specifiche competenze informatiche.
Il personale esposto è quindi già noto e pre selezionato gratuitamente per Voi. Una garanzia aggiuntiva difficilmente raggiungibile da portali di annunci gratuiti, a tutto vantaggio per la sicurezza della famiglia che assume.  

Potete quindi chiederci gratuitamente i riferimenti telefonici dei candidati esposti (citando nome ed età del candidato) chiamando il contatto indicato in scheda e fornendo informazioni sommarie circa la zona d’impiego, esigenza e grado di parentela con l’assistito.

 
Elaborazione e Seo a cura del
dott. Giovanni Marocco
Contatti  supporto on-line

(9-22) tel. 338 992 6005
Richieste: tel. 338 992 6005
Candidature: tel. 328 809 5235
Mailto: info@munca.it


badante roma